Memorial Silvano Piganzoli 2019 – La Corte (SO)
7 Febbraio 2019
INTERNATIONAL ROSETTA SKYRACE 2019 – RASURA (SO)
15 Maggio 2019
Memorial Silvano Piganzoli 2019 – La Corte (SO)
7 Febbraio 2019
INTERNATIONAL ROSETTA SKYRACE 2019 – RASURA (SO)
15 Maggio 2019

– – > 5° ESTRAZIONE DEL 16 AGOSTO 2019 – ECCO I 10 VINCITORI <- –

– – > 4° ESTRAZIONE DEL 1 AGOSTO 2019 – ECCO I 10 VINCITORI <- –

– – > 3° ESTRAZIONE DEL 16 LUGLIO 2019 – ECCO I 10 VINCITORI <- –

– – > 2° ESTRAZIONE DEL 1 LUGLIO 2019 – ECCO I 10 VINCITORI <- –

– – > 1° ESTRAZIONE DEL 16 GIUGNO 2019 – ECCO I 10 VINCITORI <- –

_ _ _

11/04/2019

#DA NOI VINCI PRIMA DI CORRERE!

Regolamento del concorso.

Soggetto promotore: Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Race Valtellina.

Denominazione: #DA NOI VINCI PRIMA DI CORRERE.

Durata: Dal 1 Giugno 2019 al 15 Agosto 2019.

Destinatari:
Tutti gli utenti maggiorenni residenti nel territorio nazionale. Possono partecipare al concorso tutte le persone che si iscriveranno regolarmente alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.
Saranno esclusi dal concorso i soci dell’associazione promotrice, nonché tutti coloro che a vario titolo sono coinvolti attivamente nella gestione / svolgimento del concorso.

OGGETTO DELLA PROMOZIONE: Prodotti sportivi by: LA SPORTIVA, SPORT SPECIALIST, COMPRESSPORT ITALY, SALICE, AGENZIA VIAGGI ZUGNONI & COMPANY, FUTURA VACANZE.

FUNZIONE:

a) Registrazione
Per partecipare al concorso i destinatari dovranno provvedere all’iscrizione completa alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”, compilando l’apposito form accessibile all’indirizzo web: https://shop.endu.net/edit/47852. Un utente potrà scriversi una sola volta.
Durante la fase di iscrizione sarà richiesto agli atleti/concorrenti di comunicare il proprio indirizzo e-mail e i propri dati personali ai fini della reperibilità e delle comunicazioni di servizio.
Gli atleti/concorrenti iscrivendosi tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”, prestano il consenso all’utilizzo dei propri dati per uso promozionale da parte dell’associazione.

b) Svolgimento del concorso
Il concorso si suddivide in 6 estrazioni.
Le prime 5 estrazioni saranno scaglionate nel tempo e prevederanno il sorteggio di 10 atleti/concorrenti a cui saranno assegnati i premi, messi in palio dall’Associazione Sportiva Sport Race Valtellina, firmati: LA SPORTIVA, SPORT SPECIALIST, COMPRESSPORT ITALY, SALICE, AGENZIA VIAGGI ZUGNONI & COMPANY, FUTURA VACANZE.
La 6° estrazione sarà effettuata solo per il super premio finale, una vacanza offerta da Futura Vacanze che comprende:
un soggiorno di una settimana per due persone in Pensione completa + bevande (o soft all inclusive) in uno dei Futura Club o Futura Style in Italia, nei periodi 1/15 giugno e 15/30 settembre 2020, da prenotare entro fine aprile 2020 . Gestioni pratica/assicurazione, ed eventuale volo, sono a carico del cliente (offerto da AGENZIA VIAGGI ZUGNONI & COMPANY E FUTURA VACANZE).

1° estrazione > 16 giugno 2019
Sono ammessi gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 1 giugno 2019 sino al 15 giugno 2019 e risulteranno essere regolarmente iscritti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.

2° estrazione > 1 luglio 2019
Sono ammessi gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 16 giugno 2019 sino al 30 giugno 2019 e risulteranno essere regolarmente iscritti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.

3° estrazione > 16 luglio 2019
Sono ammessi gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 1 luglio 2019 sino al 15 luglio 2019 e risulteranno essere regolarmente iscritti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.

4° estrazione > 1 agosto 2019
Sono ammessi gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 16 luglio 2019 sino al 31 luglio 2019 e risulteranno essere regolarmente iscritti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.

5° estrazione > 16 agosto 2019
Sono ammessi gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 1 agosto 2019 sino al 15 agosto 2019 e risulteranno essere regolarmente iscritti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.
Verranno esclusi dal concorso, a insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che non completeranno la fase di registrazione.

6° estrazione > 1 settembre 2019
L’estrazione a sorteggio sarà effettuata Domenica 1 Settembre 2019, durante le premiazioni finali della manifestazione “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”. Sono ammessi tutti gli atleti/concorrenti che si iscriveranno regolarmente a partire dal 1 giugno 2019 sino al 15 agosto 2019 e risulteranno tra i partenti alla tredicesima edizione della prova di corsa in montagna denominata “Rosetta International Skyrace – Memorial Ferroni e Piganzoli”.

Verranno esclusi dal concorso, a insindacabile giudizio del promotore, i partecipanti che non completeranno la fase di registrazione.

c) Determinazione dei vincitori
Una giuria composta dallo staff dell’Associazione Sportiva Dilettantistica provvederà all’estrazione dei 10 vincitori per ogni step e ad aggiudicare i premi previsti per ogni singola estrazione. La decisione della giuria è inappellabile. Sarà compito dell’associazione inviare una comunicazione email a tutti gli atleti/concorrenti comunicando loro il risultato delle estrazioni.

PUBBLICITÀ: La manifestazione sarà pubblicizzata sul sito https://www.rosettaskyrace.it/, sulla pagina Facebook e in altre eventuali forme ritenute opportune.

Termine di consegna: I premi saranno consegnati ai soli vincitori il giorno del ritiro pettorale (31 agosto 2019 / 1 settembre 2019), mostrando l’email con la segnalazione dell’avvenuta vincita.